Victoria Beckham è la celebre stilista ammirata da tutti. Ma davvero il Concorde le ha salvato il matrimonio?
In questo periodo Victoria Beckham è sotto i riflettori per la serie tv sbarcata su Netflix dal titolo: Beckham. Ma cosa c’entra il Concorde col suo matrimonio? Ecco tutti i particolari.
Victoria Beckham è un’icona di stile, una tra le imprenditrici più famose dell’universo della moda. Il suo profilo Instagram ha 32 milioni di follower e, come accennato, ora c’è anche una serie tv incentrata sul padre dei suoi 4 figli. Negli anni ’90 si è fatta largo nel mondo dello spettacolo come membro delle Spice Girls. In seguito si è data per un certo periodo alla carriera solista, continuando a vendere milioni di dischi.
A un certo punto però ha deciso di buttarsi a capofitto nell’universo della moda. Nel 2017 ha ricevuto un OBE dalla Regina Elisabetta per il suo contributo in questo settore e la sua dedizione a Unicef e Croce Rossa. Victoria ha anche una bellissima famiglia di 6 persone. Ma come mai il Concorde le ha salvato il matrimonio? Ecco il dettaglio su quanto accaduto.
Victoria Beckham: poteva essere solo perfetto
Lo show di cui è protagonista insieme a suo marito sta ottenendo un ottimo riscontro sulla piattaforma regina dello streaming, avvicinando ancora più persone curiose circa la sua straordinaria vita.
Victoria Beckham è convolata a nozze nel castello di Luttrellstown nei pressi di Dublino con l’amore della sua vita. In questa importantissima occasione della sua vita la Posh Spice ha indossato un bellissimo vestito nuziale di Vera Wang. Quest’ultima ha rivelato a People che il vestito è costato parecchia fatica e tanti viaggi e che il corpetto ha volato avanti e indietro quattro volte su Concorde. Tutto doveva essere perfetto per la cerimonia.
Il corpetto senza spalline è stato realizzato dal couturier Mr. Pearl il cui atelier è poco fuori Londra. I suoi corsetti rendono la vita sottilissima però devono essere stretti con il metallo. Solo per allacciarli ci vogliono 45 minuti e riducono il giro vita di 18 pollici. Insomma per seguire per bene la vip Vera Wang da New York ha dovuto prendere l’aereo per andare a Londra. La stessa sposina è andata nella Grande Mela per ben due volte per fare le prove.
“Lo chiamo il matrimonio transatlantico” ha dichiarato la stilista statunitense specializzata in abiti da sposa. Un grazie anche al Concorde che ha contribuito al matrimonio portando avanti e indietro il prezioso abito.