Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Viola nei prossimi episodi vivrà una situazione molto difficile a causa di quello che è accaduto con Damiano.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni che vanno dal 16 al 20 ottobre ci fanno sapere che i prossimi appuntamenti saranno ricchi di colpi di scena. Non solo troveremo al centro della trama Ida, Roberto e Lara ma anche Viola che sarà alle prese con i suoi sensi di colpa, dopo quello che è accaduto con Damiano.
Al centro della trama troveremo di nuovo Clara che sembra decisa a voler chiudere definitivamente la sua storia con Saggese. Ma vediamo insieme cosa vedremo nel dettaglio
Un posto al sole anticipazioni al 20 ottobre 2023: Viola in conflitto con il suo cuore
Una nuova settimana ricca di grandi colpi di scena ci attende con Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara finalmente prenderà una decisione, ovvero chiudere definitivamente la sua storia con Eduardo. Tale scelta manderà su tutte le furie l’uomo che inizierà a sfogare la propria rabbia con gli uomini del suo clan. Viola, intanto è sempre più in crisi. La donna ormai è ossessionata da Damiano e il suo cuore è combattuto tra il Renda e Eugenio. Per questo motivo chiederà consigli a Diego, con la speranza di poter prendere presto una decisione.
Nel frattempo il poliziotto continuerà ad avere il ruolo di infiltrato nel clan di Saggese. Infine, con grande sorpresa Ida verrà accolta con amore da Roberto e Marina. La coppia deciderà di accudirla assieme al bambino, ma i due non sapranno che dietro alle loro spalle Lara sta escogitando l’ennesimo colpo per distruggerli.
Lara e la strana richiesta ai Ferri: cosa ha in mente?
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che proprio nel momento in cui Marina e Roberto provano a trovare una soluzione con Ida, ecco che Lara tornerà all’attacco chiedendo loro di poter rivedere Tommaso. Una domanda che spiazzerà molto la coppia, infatti i due si chiederanno come sia possibile che la Martinelli li abbia contattati. Il Ferri teme addirittura che la donna possa portargli via il loro bambino. Damiano, tornerà all’attacco con Eduardo, provando a farlo allontanare dal clan e, sfruttando la loro vecchia amicizia. Infine, Mariella e Guido si troveranno a gestire un ospite, il piccolo Gerry.