The Last of us, l’esperienza horror immersiva per veri coraggiosi: location e date disponibili

Gli appassionati del mondo horror di The Last Of Us avranno l’occasione di vivere in prima persona un’avventura straordinaria dal vivo, che metterà alla prova anche i cuori più impavidi, riuscirai a non scappare urlando?

Dopo diversi anni dall’arrivo della devastante epidemia che ha sconvolto le vite di tante persone, le cose sono ormai cambiate per sempre e non solo un futuro, ma anche la tua stessa sopravvivenza è in grave pericolo.

The Last of Us diventa realtà
The Last of Us diventa realtà con questo evento a cui partecipare – foto via HBO – Fortenews.it

Il calore domestico, i pranzetti gustosi e la tranquillità del vivere sereno sono solo ormai un lontano ricordo. La società è crollata definitivamente e ogni essere umano ancora in vita deve combattere all’ultimo sangue per trovare un pasto e un riparo.

Questo scenario distopico è anche costellato da terrificanti zone di quarantena, tra le quali dovrai aggirarti in cerca di cibo e protezione da quei mostri che ormai spuntano da ogni angolo della strada. Ma non tutto è perduto. Puoi ancora salvarti e, forse, mettere al sicuro anche i tuoi compagni.

The Last Of Us diventa un’esperienza dal vivo

Lo scenario apocalittico descritto non è una situazione irreversibile. Si dice infatti che in una zona di quarantena ricavata da un’ex fabbrica farmaceutica, si nasconda un gruppo di sopravvissuti che, dopo aver catturato alcuni mostri vivi, sia riuscito a mettere le mani su di un individuo immune al contagio e che siano sul punto di sviluppare un vaccino grazie agli esperimenti condotti.

The Last of Us scontri
Potreste vivere sulla vostra pelle The Last of Us da ora – via Playstation.com – Fortenews.it

Se vuoi vivere questa eccitante avventura in prima persona, sono appena stati rilasciati i biglietti per partecipare all’evento a partire dal 20 ottobre 2023.  L’esperienza avrà una durata compresa tra i 75 e i 90 minuti. Le squadre saranno composte da 10 giocatori ciascuna, ma nel caso non riuscissi a radunare un gruppo sufficiente, sarà premura degli organizzatori comporre delle squadre di numero adeguato.

Inoltre, parte del team sarà presente in qualità di attore o comparsa all’interno dell’esperienza, creando uno scenario davvero unico e immersivo, che metterà a dura prova anche i più coraggiosi tra voi. L’area di gioco è davvero enorme e lo staff è ai massimi livelli di preparazione e professionalità per aiutarti a vivere un’esperienza davvero terrificante, ma nel pieno della sicurezza di un’ambiente esclusivo.

Partecipare è semplicissimo, puoi andare direttamente sul sito https://www.escaperoomroma.it/last-of-us/ e scorrere in basso fino alla scelta di quale dei due percorsi disponibili percorrere. Ci sono due missioni da svolgere per combattere l’epidemia e ciascuna delle due squadre dovrà dare il massimo affinché l’umanità intera possa vere qualche speranza.

La squadra Alpha sarà designata per addentrarsi nelle profondità della struttura per recuperare il soggetto immune e portarlo al sicuro dai numerosi mostri e pericoli presenti.

La squadra Omega, invece, avrà l’arduo compito di dirigersi verso il centro della struttura così da avere qualche possibilità di distruggere l’infestazione direttamente dall’interno.

Non resta quindi che scegliere la tua squadra, mettere insieme un team di amici e correre a fermare il tuo posto sul sito ufficiale. “Last of Us” è un evento speciale e le date disponibili sono poche. Se desideri partecipare, non aspettare l’ultimo momento!

Gestione cookie