The Buccaneers è la nuova serie Apple TV+, pronta ad appassionare i fan: ecco i dettagli, nel cast due volti amatissimi.
Grande attesa per gli spettatori di Apple TV+ per l’arrivo di The Buccaneers, nuova serie che si prepara a sorprendere il pubblico. La serie, composta da otto episodi, è basata sul libro incompiuto del Premio Pulitzer Edith Wharton; amore, passione e musica non mancheranno, per un nuovo progetto sicuramente pronto ad arricchire in maniera significativa il catalogo della piattaforma streaming.
Ambientato negli anni ’70 dell’Ottocento, questo dramedy musicale segue le vicende di una serie di giovani ragazze americane facoltose, trasferitesi in Inghilterra alla ricerca di matrimoni vantaggiosi. Tra le tematiche della serie dunque un confronto-scontro fra la cultura americana e quella inglese, con l’aristocrazia del Regno Unito completamente spiazzata dalla “frizzantezza” delle ragazze protagoniste.
Data la trama, in tanti già paragonano The Buccaneers a Bridgerton, pur con un tono decisamente diverso: avrà lo stesso successo della serie Netflix? La trama promette bene, così come il cast: tra le attrici presenti dei volti davvero famosissimi e amati dal pubblico, ecco tutte le informazioni a riguardo.
The Buccaneers, data d’uscita e cast: volti femminili famosissimi per la serie Apple TV+
Come già anticipato in precedenza, The Buccaneers ha come grandi protagoniste una serie di giovani donne; arrivate in America per conquistarsi un buon matrimonio ed una posizione sociale, queste donne ambiscono però a molto di più rispetto a quanto sembri.
Nel cast della serie troviamo davvero nomi altisonanti, come ad esempio Kristine Froseth e Alisha Boe. La prima si è messa in mostra con La verità sul caso Harry Quebert oltre che con The First Lady, mentre la seconda ha recitato in Tredici nei panni di Jessica Davis. Tra gli altri interpreti Josie Totah, Aubri Ibrag, Imogen Waterhous, Mia Threapleton, Josh Dylan, Guy Remmers, Matthew Broome e Barney Fishwick.
Imperdibili anche le canzoni presenti all’interno della serie, con brani realizzati da artiste internazionali come Taylor Swift, Boygenius, Maggie Rogers, Bikini Kill, Yeah Yeah Yeahs, Angel Olsen e tanti altri. L’uscita della serie, scritta da Katherine Jakeways e diretta da Susanna White (già vincitrice di un BAFTA Award) arriverà in streaming su Apple TV+ a partire dal prossimo 8 novembre, per la gioia di tutti gli spettatori.