Star Wars, dov’è finita Ahsoka? La terribile ipotesi spaventa il pubblico

Gli appassionati di Star Wars si chiedono che fine abbia fatto Ahsoka. C’è una terribile ipotesi che spaventa il pubblico: cos’è successo. 

Star Wars è senza ombra di dubbio una delle saghe più amate di sempre. Sono tantissimi i personaggi che animano l’universo di Guerre Stellari e tra questi troviamo sicuramente Ahsoka, anche se di lei non si sa ancora che fine abbia fatto. Spunta una terribile ipotesi che lascia tutti a bocca aperta: qual è il futuro dell’ex-padawan di Anakin Skywalker.

Star Wars Ahsoka
Quali sono gli scenari per Ahsoka – Screenshot Disney.it – ForteNews.it

Tra i personaggi che popolano l’universo di Star Wars troviamo sicuramente Ahsoka Tano, che è apparsa per la prima volta nella serie animata “Star Wars: The Clone Wars nel 2008. Gli appassionati hanno avuto modo di ritrovarla successivamente in “Star Wars Rebels” ed infine nella serie televisiva “The Mandalorian”. Il personaggio fa parte della specie aliena Togruta, che è conosciuta per le sue striature bianche e blu sulla pelle ma anche per le “montrali”, vale a dire delle appendici simili a corna presenti sulla testa.

Ad addestrarla inizialmente c’è il maestro Jedi Anakin Skywalker durante le guerre dei Cloni e col tempo è diventata anche un membro rispettato dell’ordine Jedi. Successivamente però Ahsoka decise di abbandonarlo dopo un’ingiusta accusa di tradimento. Nonostante questo il personaggio è molto amato dai fan di Star Wars che ne apprezzano la sua forte personalità. Adesso in molti si chiedono che fine abbia fatto Ahsoka Tano, visto che difficilmente passa sotto traccia, andiamo a vedere cosa bisogna sapere.

Star Wars, che fine ha fatto Ahsoka Tano: cosa bisogna sapere

Sono tantissimi gli amanti della saga pronti a scoprire che fine abbia fatto Ahsoka Tano. Proprio il finale del personaggio ci ha lasciato intendere che ha ancora molto da fare in giro per la galassia. Per questo motivo i fan si chiedono come mai non si abbiano ancora delle notizie per quanto riguarda il personaggio. Sono diverse però le ipotesi che fatte dagli appassionati sul futuro di Ahsoka, visto che fino a Star Wars Episodio VII passano circa 30 anni.

Star Wars Ahsoka
Il terribile destino del personaggio – Screenshot Disney.it – ForteNews.it

Proprio in questi tre decenni potrebbe essere successo di tutto, con qualcuno che addirittura sostiene che l‘ex padawan di Anakin Skywalker sia morta. Questa non è di certo un’ipotesi da scartare specialmente durante l’ascesa del Primo Ordine. Ovviamente non mancheranno nemmeno i pericoli per lei.

Nonostante i vari scenari creati dai fans ad oggi è difficile capire che cosa succederà al personaggio della trilogia del sequel. Quel che è certo è che in rete è possibile trovare tantissime discussioni riguardanti Ahsoka, con i fan che ne discutono animosamente su vari thread di Reddit.

Gestione cookie