Un retroscena sconvolgente ha rivelato i dettagli della relazione tra Kanye West e Bianca Censori. È quasi una dittatura: regole rigidissime.
Tra le coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo troviamo sicuramente Kanye West e Bianca Censori. Infatti sembra proprio che il rapper abbia imposto delle regole rigidissime alla sua amata. La loro più che essere una coppia sembra essere una dittatura: ecco cosa è obbligata a fare l’australiana.
Tra le figure del mondo dello spettacolo più controverse troviamo sicuramente Kanye West noto per il suo carattere imprevedibili e le sue esternazioni pubbliche che spesso hanno un fine provocatorio. Specialmente nell’ultimo anno alcune sue uscite pubbliche hanno creato non poche polemiche, con posizioni politiche che sono apparse spesso estremiste. Ma Kanye proprio sembra non voler uscire da questa immagine di sé che ha dato al pubblico. La dimostrazione di tutto ciò è il suo rapporto con Bianca Censori.
I due si sono sposati a gennaio di quest’anno con una cerimonia a Palo Alto nella Silicon Valley. Ad anticipare la notizia ci hanno pensato vari media tra cui anche TMZ. La cerimonia è avvenuta poche settimane dopo il suo divorzio ufficiale da Kim Kardashian. Ma in questo rapporto la Censori sembra dover osservare delle regole rigide che vanno dal vestiario all’alimentazione. Oggi andremo a vedere perché il rapper di Chicago è considerato un vero e proprio dittatore nella sua relazione con l’architetto australiano.
Kanye West e la dittatura su Bianca Censori: deve seguire queste regole
In questo rapporto di coppia sono diverse le regole che deve osservare Bianca Censori da quando è sposata con Kanye West. Infatti sembra proprio che l’australiana non abbia il diritto di parlare senza il consenso del marito. Inoltre ci sono alcune situazioni in cui tutto ciò sembra impossibile da praticare. Di recente un uomo ha cercato di flirtare con lei in un centro commerciale. Eppure sembra proprio che il 46enne di Chicago decida anche quanto esercizio fisico debba fare la moglie.
A rivelare ulteriori indiscrezioni su questo rapporto ci ha pensato un informatore anonimo al Daily Mail. Secondo questa fonte sembra che Bianca debba osservare delle regole di comportamento, di alimentazione ed addirittura di abitudini quotidiane. Bianca quindi sembra aver perso la sua indipendenza ed inoltre obbedisce alle richieste di Kanye convinta che siano quelle di un normale partner nella vita di coppia. Ovviamente West decide anche come si deve vestire la moglie.
In tutte le uscite pubbliche abbiamo visto la Censori indossare delle tute color carne e delle volte è costretta a portare un cuscino sulla faccia per evitare che sia riconosciuta in pubblico. Questa situazione sembra aver preoccupato gli amici di Bianca, che da tempo non riconoscono quella che una volta si distingueva per la sua personalità aperta e vivace. Insomma la situazione sembra preoccupante e più che amore, la Censori sembra obbedire alle regole dittatoriali imposte dal marito.