Organizer e cestini da Primark: i prezzi sono straordinari

La moda degli oggetti per la casa low cost: da Primark arrivano gli organizer per qualsiasi tipologia di oggetti a prezzi davvero folli.

Dalla scia di Shein, sempre più catene di vestiario puntano ad allargare il bacino di clienti attraverso l’inserimento del catalogo di accessori per la casa. Dalla cartoleria fino ai prodotti tessili, e all’oggettistica, ce n’è per ogni gusto. Queste catene si fanno spazio attraverso prezzi cheap che allettano e stimolano la spesa. Una catena che ormai si sta espandendo in Italia è Primark, che a differenza di Shein non vende online bensì solo negli store fisici.

Primark, organizer per la casa a pochi euro
Primark, organizer per la casa a pochi euro – Foto Ansa – ForteNews.it

Stesso concetto: poca qualità ma prodotti utili a prezzo stacciato. I materiali sono molto economici, nella maggior parte dei casi si parla di plastica, ma è proprio abbattendo i costi delle materie prime che gli store riescono a proporre accessori funzionali a prezzi vantaggiosi. Primark, ad esempio, ha lanciato da poco tutte le novità sugli organizer: dal trucco alla cartoleria, fino all’armadio, tutti gli accessori e i contenitori necessari per mettere in ordine la casa.

L’occasione da Primark per organizzare casa: organizer e cestini a pochi euro, c’è da farne davvero una scorta!

Si va da 1-2 euro, fino a un massimo di 15, in base alla grandezza: semplici o colorati si adattano a qualsiasi tipologia di ambiente. Dagli organizer per i pennelli da trucco, fino a quelli per i rossetti, di ogni dimensione e forma, a meno di 10 euro. Ma non solo, anche per quanto riguarda la cartoleria e l’oggettistica da scuola, esistono soluzioni vantaggiose per sistemare il caos delle scrivanie: contenitori con più cassetti e ripiani per penne, colori e oggetti di diverse dimensioni, compresi i raccogli carte.

Primark, organizer per la casa a pochi euro
Primark, organizer per la casa a pochi euro – Foto Ansa – ForteNews.it

Primark inoltre propone diversi set di cestini a pochi euro, di vari colori e forme, che possono essere utili per un’infinità di prodotti. Chi vive in città può recarsi senza problemi nel Primark più vicino, può diventare invece più complicato per chi vive fuori dai grandi centri abitati. Al momento in Italia c’è Roma, Torino e Milano, e da poco anche a Catania, Venezia e Caserta.

Man a mano negli anni la diffusione degli store si farà sempre più fitta su tutto il territorio, in quanto la catena sta puntando molto sull’Italia visto l’entusiasmo dei cittadini volto al risparmio. Oltre al settore per la casa, Primark gode anche di tantissime offerte sul vestiario, e sull’abbigliamento tecnico per lo sport: per passare una domenica diversa potrebbe essere un’occasione per unire l’utile al dilettevole.

Gestione cookie