Mauro Corona si lascia andare a Verissimo e il suo racconto finisce in lacrime, l’appello a Mediaset spiazza: ecco cosa ha rivelato.
Le parole di Mauro Corona toccano nel profondo del cuore infatti il suo racconto finisce in lacrime e Silvia Toffanin non si trattiene. La grande emozione per la rivelazione è palpabile.
Mauro Corona è stato finalmente ospite a Verissimo, visto che Silvia Toffanin lo attendeva da tempo nei suoi programmi televisivi. L’uomo ha fatto alcune rivelazioni che non passano inosservate e a un certo punto il suo racconto è finito in lacrima: ecco cosa ha rivelato.
Mauro Corona e il racconto in lacrime a Verissimo e l’appello a Mediaset: ecco cosa ha detto
Ospite di Silvia Toffanin, Mauro Corona si è lasciato andare in una toccante intervista, che ha sicuramente rapito il pubblico in studio e a casa. Ha iniziato parlando del suo rapporto che danni lo lega a Bianca Berlinguer, conduttrice da quest’anno di E’ sempre Carta bianca su Rete 4. Ospite fisso del programma, anche dopo il passaggio da Rai Tre a Mediaset, ha svelato che ha un rapporto di lavoro con la conduttrice. Anche se, a detta sua, il loro è solo uno scambio di battute in tv mentre il vero lavoro è quello che viene fatto in miniera 15 ore al giorno. Insomma partenza con il botto con lui che non ci mette molto a sfornare una delle sue “perle”.
Dopo una battuta di spirito inizia poi il racconto della sua vita, fatta di tanto dramma. Un’infanzia, e un’adolescenza, che hanno segnato fortemente la sua vita, tra una mamma che ha lasciato lui e i suoi fratelli e un padre che non dava loro l’amore che chiedevano. “Ho 73 anni e conduco una vita pericolosa tra le montagne e le osterie […] Nella nostra infanzia chiedevamo una carezza, che non c’è mai stata. Sono andato a fondo tante volte, sono tornato a galla. Mia mamma scappò, si rifugiò all’estero. Non so dove sia finita: Austria, Germania, Olanda, a fare la sguattera. Quando se ne andò avevo 6 anni, i miei fratelli 5 anni e 4 mesi. L’ho rivista quando avevo 13 anni, fu una sofferenza. Tornò e riprese a picchiarsi con mio padre…”.
Da una vita travagliata tanti problemi mai risolti del tutto come quello dell’alcolismo. Corona dichiara che è stato 5 anni senza bere, poi ha ripreso per poi sospendere di nuovo, infine la ricaduta. “Vado ancora a scalare e a camminare, ma quando torno giù non vado a casa ma vado al bar: l’alcol non ti lascia, non si esce”. E a questo punto conclude con un appello a Silvia Toffanin e Mediaset. Chiede se sia possibile far vedere le reti Mediaset anche nei paesini piccoli sotto i 400 abitanti dove generalmente la tv commerciale non arriva. E la conduttrice ovviamente offre la sua disponibilità a dare da tramite con Pier Silvio Berlusconi, amministratore di Mediaset e suo compagno.