Mara Venier ha lanciato un disperato appello nelle ultime ore. La conduttrice furiosa ha rivelato di essere ancora una volta la vittima.
Tra le personalità più amate della televisioni italiana troviamo sicuramente Mara Venier. In queste ore la conduttrice si è lascia andare ad un duro sfogo. Ancora una volta il volto di Domenica In sarebbe finita a giocare il ruolo della vittima: scopriamo che cosa le è successo.
In queste ore Mara Venier si è mostrata sui social più furiosa che mai, condividendo uno sfogo tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice Rai è arrivata addirittura a condividere la stessa storia per ben nove volte. Ancora una volta il volto di di Domenica In è stata vittima di una truffa. Infatti in questi giorni in rete sta girando una di quelle immagini ingannevoli che vedono ritratta Mara Venier affianco addirittura a Elon Musk.
I due all’interno dello spot consigliavano i fan ad investire in una piattaforma di trading. Mara ha quindi denunciato il filmato in quanto non solo è truffa, ma non ha nemmeno mai girato alcuna scena con il miliardario. L’account inoltre riporta una falsa identità ed a confermarlo ci ha pensato la conduttrice stessa su Instagram.
Mara Venier vittime di truffa: sfruttata la sua immagine
“Ancora una volta sono la vittima inconsapevole ed incolpevole di un tentativo di truffa a danno di ingenui creduloni“. Con queste parole Zia Mara ha iniziato il suo sfogo. Andiamo quindi a scoprire che cos’è successo alla presentatrice di Rai Uno.
Sui propri canali social Mara Venier ha voluto spiegare nel dettaglio ogni cosa. Infatti la presentatrice ha specificato che la fotografia è stata realizzata con l’intelligenza artificiale che l’ha resa dinamica e soprattutto l’ha messa di fianco ad Elon Musk.
Inoltre all’interno dell’annuncio tutti gli italiani erano invitati ad investire 250 euro in un progetto finanziario in grado di garantire un buon guadagno al mese. Inoltre al fianco del video ci sarebbe un consulente finanziario che fa da guida ai possibili investitori.
Mara Venier ha quindi fatto sapere che l’impresa che ha fatto partire questo raggiro non è reperibile e che il nome del presunto consulente finanziario è falso. Inoltre diversi fan sono arrivati a chiamare la conduttrice sorpresi da questo inaspettato annuncio pubblicitario. Mara quindi ha voluto agire in prima persona proprio per fermare la truffa.
Per questo motivo ha chiesto al suo legale Giorgio Assumma, di passare all’azione non solo per fermare l’illecito ma anche per avere un risarcimento. Sui sui social la Venier ha confermato che il suo avvocato sta attivando tutti gli strumenti giudiziari ed amministrativi più rapidi.
Si è sfogata completamente contro i truffatori affermando: “Figli di pu***na, truffatori!!!!“. Insomma nuovo inconveniente per la presentatrice che si trova vittima di alcuni malintenzionati.