L’hotel più caro di Venezia: quanto costa una notte nel posto in cui si è sposato George Clooney

Un attore molto amato, e non parliamo solo del suo sguardo magnetico e dell’incredibile fascino. C’è una curiosità legata al suo matrimonio.

Si sa George Clooney e la sua bellissima moglie Amal sono spesso sulle copertine delle riviste e fanno letteralmente sognare tutti i fans del grande attore, il quale è stato protagonista di importanti pellicole sia nel piccolo che nel grande schermo. Ma c’è un avvenimento molto importante – il quale riguarda la coppia tanto famosa e tanto amata – e che ci racconta del loro incredibile matrimonio. Sappiamo che tutti erano in trepidante attesa nel vedere George Clooney sposato e soprattutto scoprire finalmente il volto della donna fortunata la quale era riuscita finalmente a far mettere l’anello al dito a uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.

L'hotel più caro di Venezia
Quanto costa alloggiare nell’hotel dove si è sposato George Clooney – ForteNews.it

Ma quando ci fu il bellissimo e tanto seguito avvenimento del loro matrimonio – soprattutto immortalato dai paparazzi di tutto il mondo – quello che saltò subito all’occhio fu proprio il luogo e la location scelta dagli sposi. Sappiamo quanto Clooney ami l’Italia, basti pensare alla sua meravigliosa Villa sul lago di Como, ma non stupì affatto sapere che George Clooney e Amal avessero scelto proprio una delle più romantiche città italiane per coronare il loro sogno d’amore, sotto i riflettori di tutto il mondo. Non solo fu scelta una città meravigliosa, ma anche un albergo da mille e una notte, e il tutto rese l’evento davvero unico e indimenticabile.

Scene da un matrimonio tutto italiano

Molte star internazionali del cinema e dello spettacolo hanno sempre scelto la nostra Bella Italia come cornice per il loro matrimonio. George Clooney quindi non ha fatto nulla di così sorprendente, ma ha confermato ancora una volta quanto le bellezze italiane siano sempre molto amate dalle star di Hollywood e del mondo intero, anche in occasione del giorno più importante. Il 29 settembre del 2014 George Clooney e Amal si sono sposati. Lo hanno fatto con un rito civile nel cuore di Venezia, una delle città più romantiche del mondo. Ben 200 gli invitati presenti all’evento e dopo la cerimonia si sono ritrovati tutti in uno degli alberghi più lussuosi che ci siano a Venezia.

L'hotel più caro di Venezia
Un sogno a occhi aperti: Aman Venice, l’albergo più caro di Venezia – Screenshot IG @aman_venice) – ForteNews.it

 

Si tratta dell’ Aman Venice, una struttura mozzafiato collocata all’interno di Palazzo Papadopoli, il cui periodo risale al XVI secolo. Gli interni della struttura sono un sogno, e sono in stile Rinascimentale e Rococò. La struttura ha una grande preziosità: gli affreschi del grande artista Giambattista Tiepolo. Questo albergo è un sogno a occhi aperti accessibile via acqua naturalmente. Soggiornare all’ Aman Venice  non è per tutti. Il costo si aggira sugli 8.000 euro a notte, ma si può arrivare anche a 16.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aman Venice (@aman_venice)

 

Si tratta di un soggiorno davvero molto speciale, visto che stiamo parlando di uno degli otto palazzi monumentali della città di Venezia. Ancora una volta la coppia George Clooney e Amal ci ha fatto sognare davvero.

Gestione cookie