Puntata scoppiettante del Grande Fratello quella andata in onda il 16 ottobre: ci sono stati tre nuovi ingressi e un ritiro. Vediamo insieme cosa è successo dopo l’entrata di un parente in casa.
Il Grande Fratello continua a far parlare di sé. Nonostante i numeri in termini di share e ascolti non siano altissimi, ogni settimana il reality va in onda con un doppio appuntamento. Per volere di Piersilvio Berlusconi si era deciso di puntare su un’edizione non trash con concorrenti misti, provenienti sia dal mondo dello spettacolo che dalla vita comune. Nell’ultima puntata poi hanno fatto il loro ingresso l’ex partecipante di Temptation Island Mirko Brunetti, Giampiero Mughini e Jill Cooper.
Ognuno nella casa più spiata d’Italia doveva raccontare la sua storia ma non si sono create dinamiche se non gli attacchi contro Beatrice Luzzi e il continua tira e molla tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. E proprio quest’ultimo argomento è stato al centro della puntata andata in onda il 16 ottobre. I concorrenti infatti non possono avere contatti con il mondo esterno ma a volte gli autori del programma decidono di fare qualche sorpresa e fare entrare nella casa i parenti per un saluto veloce e un consiglio su come proseguire il percorso nel reality.
A far discutere è stato l’ingresso del papà di Heidi Baci che ha spinto la giovane a fare una scelta forte al termine della puntata. La 26enne si è chiarita più volte con Massimiliano Varrese spiegando all’attore di essere affascinata da lui ma di non voler proseguire o andare oltre nel loro rapporto. Il papà però ha attaccato duramente Varrese, reo secondo lui, di mettere sua figlia sotto stress.
L’uomo ha parlato ad Heidi prima in italiano e poi in albanese dicendole: “È più grande di te e ti ha rovinato questo gioco. La mamma non ti guarda più. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità“. Invitandola poi ad abbandonare il gioco. Nei giorni scorsi erano emersi diversi messaggi della mamma in cui accusava Varrese, che secondo la donna ha l’età del marito, di obbligare la figlia a stare vicino a lui.
Quello che è andato in onda non è piaciuto al pubblico da casa che ha commentato negativamente l’accaduto e ha accusato gli autori di aver consentito il pressing di Varrese nei confronti della ragazza. Anche Beatrice Luzzi ha dato la sua versione su quanto visto e ha dichiarato che è passato un messaggio sbagliato, quello del padre geloso che entra nella casa e porta via sua figlia.
Negli ultimi anni, è aumentata costantemente la domanda di prestiti online, innanzitutto grazie alla crescente…
Il futuro dell'istruzione: scuole senza valutazione numerica, una riforma educativa in ascesa Nell'ambito dell'innovazione educativa,…
L'ex regina di 'Pomeriggio 5' ritorna in tv con un nuovo programma? Ipotesi e indizi…
Siete amanti dello slow tourism, ma non sapete dove praticarlo in Italia? Ecco i luoghi…
Vediamo quali sono le località nei pressi della Capitale che bisogna visitare almeno una volta…
Agli Oscar ci sarà anche un film italiano: Io Capitano, diretto da Matteo Garrone, uno…