Avete mai visto la casa di Sangiovanni a Vicenza? Qui il cantante è cresciuto e ci sono tutti i suoi segreti e i ricordi di famiglia.
Sangiovanni, nome d’arte di Giovanni Pietro Damian, è senza dubbio uno dei cantanti più famosi del momento, amatissimo dai giovani e non solo, pieno di talento e dalla personalità particolarmente sensibile e intelligente. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo anche dal punto di vista umano grazie alla sua esperienza ad Amici nell’edizione 2020-2021, dove si è classificato secondo alle spalle di Giulia Stabile, vincendo così la categoria canto.
Proprio con Giulia, Sangiovanni ha avuto un’importante storia d’amore, nata all’interno della scuola di Amici e proseguita per circa 2 anni anche dopo il programma. I due oggi sembrano non stare più insieme, anche se non hanno mai parlato ufficialmente della rottura e dei motivi che l’hanno provocata.
La loro relazione ha appassionato il pubblico di tutte le età e ora che tutto sembra finito, i fan dovranno ‘accontentarsi’ di vederli andare avanti separatamente nelle loro rispettive carriere, entrambe lanciatissime. Giulia attualmente lavora come ballerina professionista ad Amici ed è stata di recente ‘promossa’ conduttrice di Tu Si Que Vales.
Sangiovanni, avete mai visto la sua casa a Vicenza?
Sangiovanni, invece, continua ad avere grande successo con le sue canzoni e di recente ha lanciato un brano insieme a Mr Rain dal titolo La fine del Mondo, che in poco tempo è diventato una hit. Ma cosa sappiamo invece della vita privata del giovane cantante? Avete mai visto, ad esempio, la casa a Vicenza in cui è cresciuto? Qui custodisce tutti i suoi ricordi: scopriamola insieme!
Oltre che per la sua musica, Sangiovanni è molto amato dal grande pubblico anche per la sua personalità, e i suoi fan sono sempre molto curiosi di scoprire aneddoti e retroscena che riguardano la sua vita privata. Il cantante è molto riservato, ma ha deciso di partecipare al programma Mtv Cribs Italia, aprendo le porte della casa in cui è cresciuto.
Il giovane artista è nato e cresciuto in provincia di Vicenza, precisamente a Grumolo delle Abbadesse, un paesino di poco più di 3 mila abitanti. Grazie a Mtv è stato possibile entrare nella sua casa di famiglia e scoprire diversi retroscena su di lui. Sapevate, ad esempio, che è un grande tifoso del Milan? A casa conserva una vera e propria collezione di maglie della sua squadra del cuore!
La sua camera sembra molto ordinata, come si vede anche dalle maglie perfettamente piegate nell’armadio, infatti Sangiovanni ha rivelato nel corso dell’intervista di essere un vero e proprio maniaco dell’ordine. Un altro retroscena che probabilmente nessuno conosceva è che gli piacciono tantissimo i giochi da tavolo, infatti ne possiede parecchi nella sua casa di famiglia.
Inoltre il cantante ha mostrato a tutti l’ambiente della casa che preferisce: stiamo parlando della tavernetta, che oltre ad essere la sua “Bat caverna“, così come lui stesso l’ha definita, è anche un luogo importante per la sua musica, perché probabilmente è qui che cerca l’ispirazione per scrivere le sue canzoni. Lo sapevate?