Heather Parisi, soltanto adesso la verità su Pippo Baudo. A distanza di tanti anni la ballerina ha deciso di svelare la sua verità.
Heather Parisi è sicuramente una delle ballerine e showgirl più amate di sempre. Ha raggiunto la sua popolarità negli anni ’80, quando è apparsa per la prima volta in tv e da quel momento è diventata un vero e proprio simbolo della danza contemporanea e artistica. Non soltanto è amata in Italia, ma praticamente in tutto il mondo.
Da un po’ di tempo a questa parte si è trasferita in Cina dove vive insieme al marito e anche ai suoi figli. Tuttavia la Parisi non dimentica mai il Paese che le ha comunque regalato la massima popolarità e dove la sua carriera ha avuto inizio.
Di tanto in tanto, infatti torna in Italia e con l’occasione rilascia qualche intervista e partecipa anche a qualche trasmissione televisiva. Proprio ultimamente la ballerina si è raccontata ai microfoni di Kosmo magazine, facendo delle dichiarazioni piuttosto interessanti citando anche Pippo Baudo. A distanza di tanti anni la ballerina ha svuotato il sacco, ma cosa ha riferito?
Heather Parisi, a distanza di tanto tempo la verità su Pippo Baudo
Heather Parisi, una delle ballerine più amate di tutti i tempi, recentemente ha rilasciato una intervista molto interessante parlando della sua attuale vita, ma anche della sua carriera. Si è definita una mamma serena e orgogliosa dei suoi gemelli che oggi hanno 13 anni. Dagli Stati Uniti quando era ancora giovanissima si è trasferita in Italia, dove ha trovato il successo. La prima apparizione televisiva è avvenuta nel 1979, nel momento in cui ha preso parte al programma Apriti sabato.
Tuttavia possiamo dire che la vera apparizione che gli ha dato popolarità è stata quella a Domenica in con Corrado. Il giornalista ad un certo punto ha parlato di Pippo Baudo definendolo una figura davvero molto importante per la carriera di Heather Parisi. Il giornalista ancora, ha chiesto alla sua ospite cosa rappresenti per lei oggi Pippo Baudo e quali sono i loro rapporti.
La ballerina non ha potuto che confermare il fatto che il rapporto con il grande conduttore c’è sempre stato un rapporto di grande professionalità. “Lui ha rischiato tanto per una persona sconosciuta: ci ha creduto e credo che il risultato si sia visto”, ha detto Heather parlando di quando il conduttore decise di coinvolgerla nel programma Luna Park nonostante fosse una ragazzina ed anche una sconosciuta. Insomma, grande riconoscenza per Pippo Baudo, che ha contributo al successo di Heather Parisi.