Corpo+scolpito+e+perfetto+da+invidia+grazie+al+miracoloso+massaggio+brasiliano%3A+%26%238220%3BScioccata+dal+risultato%26%238221%3B
fortenewsit
/corpo-scolpito-e-perfetto-da-invidia-grazie-al-miracoloso-massaggio-brasiliano-scioccata-dal-risultato/amp/
Curiosità

Corpo scolpito e perfetto da invidia grazie al miracoloso massaggio brasiliano: “Scioccata dal risultato”

Published by
Simona Contaldi

Il tuo sogno è avere il corpo perfetto e capace di realizzare i tuoi ideali? Da oggi potresti con un massaggio miracoloso brasiliano 

Ebbene sì, sembra proprio che sia stato ideato il cosiddetto massaggio perfetto: ideato da una beauty specialist brasiliana, si tratta di una liposcultura manuale molto in voga soprattutto tra le celebrità e che ha l’obiettivo proprio di andare a rimodellare quelle che per molte donne sono le parti più critiche o su cui si annidano le principali insicurezze. 

Corpo scolpito e perfetto con questo massaggio brasiliano – Fortenews.it

Perfetto, dunque, per chi vuole rimodellare il proprio corpo, fino a renderlo più sodo e soprattutto più bello ai propri occhi: ma come funziona, nello specifico, questo massaggio brasiliano?

Diffusosi con il cosiddetto nome di miracle touch, questo massaggio brasiliano è riuscito a diffondersi ormai a livello internazionale grazie, in particolare, alle testimonianze di star come Alessandra Ambrosio, Kim Kardashian e Bella Hadid. Ma scopriamo insieme a cosa deve il suo tocco così magico.

Massaggio brasiliano, miracoloso per un corpo perfetto

Uno dei punti di forza più apprezzati e gettonati di questo massaggio brasiliano è senza dubbio quello di costituire un’ottima arma contro la lotta alla cellulite, ma soprattutto di permettere ai clienti che se ne sottopongono di vedere dei buoni e gratificanti risultati già dalla prima seduta.

Corpo scolpito e perfetto con questo massaggio rimodellante – Fortenews.it

Il suo obiettivo, infatti, è proprio quello di riuscire a cancellare le rotondità ma anche i gonfiori, concentrandosi in particolar modo sulle maniglie dell’amore. Insomma, si tratta di un vero e proprio approccio rivoluzionato ideato da Renata Franca.

Attraversi i gesti e i movimenti che si mettono in atto nel corso di questo massaggio, per tanto, è possibile dare vita a delle profonde sollecitazioni che permettono di rimodellare il corpo, ma anche di disgregare i pannicoli adiposi. In questo modo, e in poche parole, si riusciranno ad attenuare le rotondità che non sempre ci lasciano soddisfatte, e soprattutto di mobilizzare i liquida stagnanti.

Inoltre, si caratterizza di una specifica manovra in prossimità dell’addome che ne permette la sgonfiatura totale e sorprendente. Come ultima cosa, però, è opportuno specificare un dettaglio molto importante. Vale a dire che non tutti possono eseguire questo specifico tipo di massaggio.

Bisogna, infatti, seguire un corso molto particolare e soprattutto formativo articolato, che permette così di approfondire quelle che sono alcune tecniche che riguardano non solo il corpo ma anche il viso. Il trucco di base di questo procedimento, infatti, è il suo unire in un mix perfettamente calibrato ed equilibrato tecniche differenti ma vincenti.

Simona Contaldi

Recent Posts

Sempre più italiani ricorrono alla praticità dei prestiti online

Negli ultimi anni, è aumentata costantemente la domanda di prestiti online, innanzitutto grazie alla crescente…

6 mesi ago

Scuole senza voti, pro e contro: in quali Paesi ci sono già

Il futuro dell'istruzione: scuole senza valutazione numerica, una riforma educativa in ascesa  Nell'ambito dell'innovazione educativa,…

7 mesi ago

Barbara D’Urso: cosa fa adesso la conduttrice?

L'ex regina di 'Pomeriggio 5' ritorna in tv con un nuovo programma? Ipotesi e indizi…

7 mesi ago

Slow tourism in Italia: ecco dove andare

Siete amanti dello slow tourism, ma non sapete dove praticarlo in Italia? Ecco i luoghi…

8 mesi ago

10 bellissime località vicino Roma da visitare subito

Vediamo quali sono le località nei pressi della Capitale che bisogna visitare almeno una volta…

8 mesi ago

Io Capitano candidato agli Oscar: chi è Matteo Garrone e quali altri film ha diretto

Agli Oscar ci sarà anche un film italiano: Io Capitano, diretto da Matteo Garrone, uno…

8 mesi ago