L’ex attaccante Christian Vieri ha postato su Instagram un’immagine della sua casa: nello scatto si nota anche un famoso videogioco anni ’80.
Oggi un attaccante del calibro di Christian Vieri servirebbe eccome alla nazionale guidata da mister Luciano Spalletti. Il talento in Italia non manca, ma di veri e propri campioni allo stato attuale delle cose non ce ne sono. E questo dettaglio, inevitabilmente, rappresenta una grave mancanza, che può portare anche a dei fallimenti storici come la non partecipazione al Mondiale.
Vieri, dal canto suo, è riuscito a dare tanto al calcio italiano e internazionale. Ha lasciato il segno a suon di gol e giocate straordinarie, che spingono praticamente chiunque a definirlo come uno dei migliori centravanti italiani di sempre. Parliamo di un giocatore che sapeva abbinare una discreta tecnica ad un fisico a tratti dominante.
Inoltre, a dispetto di ciò che possono credere i giovani non avendolo ammirato nel corso della sua prestigiosa carriera, Vieri era una pedina intelligente dal punto di vista tattico. Sapeva come muoversi all’interno del rettangolo verde di gioco ed era in grado di dialogare bene con i propri compagni, anche se la qualità col pallone fra i piedi non era di sicuro il suo forte.
Ora il bomber classe ’73 sta concentrando la maggior parte delle sue forze psicofisiche sul padel, ma non smette di seguire il mondo del pallone. Sul canale Twitch della ‘Bobo Tv‘ si rende protagonista di commenti sulle varie gare di Serie A e non solo, insieme ai suoi compagni di viaggio Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
‘Bobo’ non ha affatto paura di dire ciò pensa riguardo ad una determinata persona o situazione, ma gli utenti social lo apprezzano anche perché tende a ragionare prima di esprimersi. Al contrario di ciò che accade spesso, ad esempio, sul fronte Cassano, molto più impulsivo rispetto a Vieri.
C’è un famoso videogioco anni ’80 nella casa di Vieri: ecco quale
Parallelamente, il bomber dei bomber si gode la sua storia d’amore al fianco di Costanza Caracciolo. I due si sono sposati il 18 marzo del 2019 e hanno poi dato alla luce due figlie: Stella e Isabel. Il rapporto sentimentale procede a gonfie vele, come testimoniano pure alcuni scatti pubblicati dai diretti interessati sui rispettivi profili Instagram.
Vieri conta ben 3,1 milioni di followers ed è abbastanza attivo sulla piattaforma social in argomento. A tal proposito, domenica scorsa l’ex Inter ha postato una foto che ritrae una parte del suo appartamento visto dall’interno. Nello scatto sono presenti le due bambine della coppia Vieri-Caracciolo e non solo.
In fondo alla stanza, infatti, vi è un famoso videogioco a piattaforme arcade del 1985. Trattasi di Ghosts ‘n Goblins, ossia ‘il villaggio del mondo demoniaco’. Per chi non ne fosse a conoscenza, si controlla un cavaliere medievale in armatura (ma appiedato), il quale attraversa diversi ambienti spettrali popolati da mostri. Un pezzo di storia in una casa davvero speciale.