Annalisa confessa cosa deve sempre avere nella sua borsa: “Sono ossessionata”

Annalisa rivela cosa c’è sempre dentro la sua borsa poi svela la sua grande ossessione, la splendida cantante lascia i fan senza parole.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Annalisa cattura continuamente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. In qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre uno schianto e di certo non passa mai inosservata, i suoi seguaci vanno fuori di testa quando la vedono. C’è una cosa di lei che forse non aveva mai svelato, ora ammette che è la sua ossessione.

Annalisa cosa deve avere in borsa
Una borsetta e Annalisa: che connubio! – ForteNews.it

Dai tempi in cui ha partecipato ad Amici è cambiata davvero moltissimo, è stato proprio il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a renderla famosa. Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica e conquista un successo dietro l’altro, specie nell’ultimo anno ha fatto un vero e proprio boom. Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni, da poche settimane è uscito il suo nuovo album e in moltissimi l’hanno subito adorato.

Con la sua fantastica voce e il suo incredibile talento conquista sempre tutti, ma anche la sua favola bellezza incanta. Di fronte al suo irresistibile fascino e al suo corpo da sogno i suoi tantissimi fan restano sempre senza fiato. Annalisa è sempre più seducente e meravigliosa, i suoi seguaci perdono totalmente la testa quando la vedono e non fanno che riempirla di complimenti e like.

Cosa c’è nella borsa di Annalisa? La cantante mostra il contenuto e svela: “Sono ossessionata”

Qualche settimana fa in un episodio della serie In the bag su Vogue la meravigliosa cantante ha fatto sapere cosa non può mai mancare nella sua borsa. Ha anche rivelato di avere una vera e propria ossessione.

Annalisa confessa sono ossessionata
Annalisa mostra la sua borsa – Screenshot IG @naliannalisa – ForteNews.it

Annalisa porta sempre con sé il cellulare, non lo utilizza solo per comunicare ma anche per annotare le idee che le vengono in mentre per i suoi brani. Nella borsa ci sono anche gli occhiali da sole, le chiavi, un praticolo portafogli e qualche altra cosa.

C’è poi una cosa che non può assolutamente mancare dalla sua borsa, di che si tratta? Della matita per gli occhi, lei stessa ha confessato: Sono ossessionata dal trucco delle sopracciglia, ognuno ha il suo tallone d’Achille e il mio è questo”. A parer suo fa abbastanza ridere ma è così, ha anche detto che le persone a lei più vicine possono confermare che si fa le sopracciglia sempre da sola.

Gestione cookie