Crocs non smette mai di stupire ed adesso lancia gli stivali da cowboy. Sui social i commenti scatenati dei fan: l’internet si divide.
Tra le calzature più iconiche presenti in circolazione troviamo sicuramente le Crocs, che in queste ore ha deciso di lanciare una nuova linea di stivali da cowboy. Tra chi ha apprezzato la trovata e chi invece è più scettico, i social si sono divisi sull’ultima creazione del marchio statunitense.
Crocs negli anni non ha mai smesso di stupire con le sue calzature a dir poco innovative e bizzarre. Il noto marchio di sandali comodi all’inizio dell’anno ha lanciato un’intera collezione dedicata ad uno dei videogiochi più amati dai bambini come Minecraft, ma ale sue iniziative non sono di certo finite qui. Di recente ha fatto scalpore la collaborazione con Dreamworks, lanciando le calzature a tema Shrek. Nonostante il colore bizzarro che riprendeva proprio il famoso orco, la creazione ha avuto un successo incredibile.
In poco tempo le Crocs stile Shrek sono andate sold-out ed adesso sono disponibili solamente presso alcuni re-seller al triplo del prezzo. La nuova campagna Crocs alla ricerca dello stile più stravagante però sembra pagare. Per questo motivo l’azienda di calzatura nelle ultime ore ha deciso di lanciare le nuovissime Crocs stile cowboy. Queste però hanno finito per dividere il pubblico, tra chi le ha trovate geniali e chi invece una semplice pacchianata. Andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere sul nuovo modello.
Crocs, adesso arrivano quelle a stile cowboy: design incredibile
Una volta le Crocs venivano ampiamente considerate come le calzature più brutte al mondo, ma nonostante questo le sue vendite sono sempre state alte al punto da diventare la scelta più gettonata per le lunghe giornate in casa durante la pandemia. Adesso l’azienda sta esplorando nuovi confini e lo si può vedere con il suo ultimo design che supera l’altezza standard della caviglia per offrire agli acquirenti un look completamente nuovo. Ovviamente stiamo parlando delle nuovissime Crocs da cowboy.
Queste però non sembrano aver convinto appieno l’internet, con le opinioni più disparate che si sono diffuse sui social. Addirittura un utente ha scritto: “La moda è morta. Questo è un crimine“, mostrando tutto il suo dissenso. Altri utenti sono arrivate a definirle un “abominio”. Nonostante siano molti i fan che non hanno approvato le nuove calzature, Crocs ha rivelato che questo nuovo modello è ispirato proprio dalla loro stessa fan base. Un esponente ha addirittura affermato che Crocs sta avverando i sogni dei fan.
L’unica cosa certa però è che le Crocs Classic Cowboy Boot sono realtà e secondo molti sono destinati ad essere l’ultimo successo del marchio. Dotati di uno sperone rotante, gli stivali saranno in vendita dal prossimo 23 ottobre, e per un periodo limitato. Tutti gli interessati potranno acquistarle ad un prezzo che si aggira intorno ai 120 dollari. Sarà meglio sbrigarsi però, visto che in molti sono pronti a scommettere che l’ultima trovata dell’azienda sarà un successo assoluto.