20.2 C
Monaco di Baviera
lunedì, Luglio 4, 2022

pargolo ruba un ovetto Kinder, il papà invia una lettera di scuse e 10 euro al negozio: la lettera è un esempio di civiltà

-

Una storia di grande civiltà quella che arriva da San Marino.

Un bimbo di 12 anni in vacanza nella Repubblica ha rubato un ovetto Kinder. Evidentemente il fatto era sfuggito ai genitori, perché una volta che l’hanno scoperto hanno deciso di porre rimedio al goloso furto.

Al titolare del negozio “Alimentari Chiaruzzi”, Danilo Chiaruzzi, è arrivata una lettera di scuse in tedesco con una banconota da 10 euro per ripagare il maltolto.

“Ormai non mi sorprende più nulla, con quello che abbiamo passato in questi anni, ma oggi mi sono ricreduto – commenta Danilo Chiaruzzi nel editare la foto -. Mi è arrivata una raccomandata dalla Svizzera, scritta a mano con all’ interno 10€ come lettera di scuse di un padre il cui figlio mi avrebbe rubato in gita un ovetto kinder. Sono rimasto allibito e questa dovrebbero leggerla tanti ragazzi che quotidianamente, per gioco o sfida mi rubano patatine caramelle o altro! Gli risponderò con una cartolina e un invito a tornare a trovarci pet stringergli la mano!”.

L’articolo Bimbo ruba un ovetto Kinder, il papà invia una lettera di scuse e 10 euro al negozio: la lettera è un esempio di civiltà sembra essere il iniziale su www.vistanet.it.

Recent posts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recent comments