27.8 C
Monaco di Baviera
domenica, Luglio 3, 2022

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati ancora, ma questa volta sicuramente

-

 

 

Alla cerimonia erano presenti la nonna materna di Kourtney, Mary Jo ‘MJ’ Campbell, 87 anni, e il padre di Barker, Randy. Assenti invece le famose sorelle e pure i figli. Pare che Kourtney e Travis abbiano deciso di sposarsi ufficialmente prima della grande cerimonia che hanno già fissato nel Belpaese molto presto e a cui parteciperà tutta la grande famiglia Kardashian. La socialite è mamma di 3 figli avuti dal suo già Scott Disick. Il sì con Kourtney è il terzo per Barker, dopo quelli a Melissa Kennedy e a Shanna Moakler.

 

 

Dopo il sì in tribunale, hanno festeggiato in un ristorante di Montecito e poi Kourtney, 42 anni, e Travis, 46 anni, sono fuggiti con una decappottabile nera vintage con il classico accordo “Just married” appeso al paraurti.

 

Un mese fa Kourtney e Travis si erano sposati a Las Vegas subito dopo i “Grammy”. I due, che sono fidanzati dall’ottobre 2021, si erano giurati amore eterno davanti al sosia di Elvis. Entrambi avevano bevuto qualche bicchiere di troppo e la sposa barcollante era pure caduta. 

 

 

 

Recent posts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recent comments