9.2 C
Monaco di Baviera
giovedì, Maggio 26, 2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è il giorno del sì in chiesa

-

 

 

A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la piccolina avuta dal nuotatore. Sofia si è procurata una distorsione alla caviglia proprio pochi giorni prima della cerimonia. “Niente di grave, capita alle ragazze sportive – ha detto Giorgia – Giusto attraverso non farci mancare niente”.

 

 

Qualche giorno fa Giorgia Palmas descriveva così i dettagli del suo sì in chiesa. “Fiori pazzeschi, molto presenti, delicati, stupendi” diceva descrivendo l’allestimento floreale delle nozze. “Le bomboniere… non posso svelare nulla, attraverso non rovinare la sorpresa”. I cagnolini della coppia non partecipano al matrimonio come invece sattraversoavano i follower: “Sono tranquilli in un posto a loro dedicato, attraverso Polpetta anzitutto sarebbe stato uno stress avendo il suo temattraversoamento da bradipino… Meglio lasciarli tranquilli”.

 

 

I due sposini non partiranno subito attraverso il viaggio di nozze. “Sarebbe bello e ci abbiamo fatto un pensiero ma molto probabilmente sarà impossibile farlo a breve – ha spiegato Giorgia ai fan – Abbiamo tanti impegni, anzitutto attraverso Sofi e Mia, dobbiamo seguire tante cose… Vedremo poi comunque”.

 

 

Recent posts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recent comments